Condizioni utilizzo del blog.

Condizioni utilizzo del Blog.
Le presenti condizioni generali d'uso, che regolano l'utilizzo del blog sanmangonews, sono da ritenersi vincolanti sotto il profilo giuridico. Pertanto, se l'utente ritiene di non concordare con una qualsiasi delle clausole contenute nelle presenti condizioni, è invitato ad astenersi dall'accedere o utilizzare questo sito o le informazioni in esso contenute.

Utilizzo e limitazioni di carattere generale.
Il titolare del sito conferisce all'utente il diritto di accedere, di visualizzare, di copiare elettronicamente e di stampare su supporto cartaceo parti di questo sito web esclusivamente per fini informativi e di riferimento. Qualsiasi altro impiego del materiale contenuto nel presente sito, inclusa la riproduzione per fini diversi da quelli succitati, la modifica, la distribuzione e la ripubblicazione senza il previo consenso scritto da parte di Nicola Vitolo sono tassativamente vietati.
E' vietato effettuare il mirroring su un qualsiasi altro server nonchè la riproduzione con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale contenuto nel presente sito (testi, immagini, etc. ) senza il consenso scritto di Nicola Vitolo. E' esplicitamente richiesto il riferimento al presente sito qualora parti (testi, immagini, etc.) di sanmangonews vengono riportate in altri siti o citazioni, studio, critica, recensione o quant'altro. Sono consentiti e graditi i link da altri siti alla prima pagina.
Diritti della proprietà intellettuale.
Il blog
sanmangonews contiene, o può contenere, informazioni, testi, fotografie, progetti, grafica, immagini, registrazioni audio e video, animazioni, materiale ed effetti protetti da copyright (tipo loghi e banner), marchi di servizi, immagini aziendali, o altri diritti di proprietà (inclusa anche quella intellettuale) di Nicola Vitolo o di terzi. L'utente conviene che i diritti succitati sono di proprietà dei rispettivi titolari e risultano protetti in tutte le forme, i supporti e le tecnologie (esistenti o future) in cui sono presentati. Inoltre, l'utente conviene che l'uso non autorizzato da parte sua di qualsiasi materiale contenuto nel presente sito rappresenta una violazione alle leggi sul copyright, sui marchi commerciali, sulla privacy e sulla pubblicità, nonché alle leggi e norme sulle comunicazioni. L'utente deve utilizzare il sito secondo le modalità conformi a quanto sancito da tutte le norme vigenti.
Link a siti di terzi.
Oltre ad informazioni e ad altro materiale, il sito può contenere link a siti di terzi al di fuori del controllo del titolare del sito che non è in alcun modo responsabile in ordine alle comunicazioni o al materiale contenuto in tali siti collegati. Inoltre, i link al blog
sanmangonews non possono in alcun modo essere considerati come un rimando o una approvazione, da parte del titolare delle entità collegate tramite i succitati link, che vengono forniti a soli fini di comodità e praticità. Inoltre, tutti gli strumenti presenti su questo sito e messi a disposizione dell'utente sono da intendersi a titolo di praticità, la cui correttezza e precisione va accertata dall'utente stesso.
Clausola liberatoria.
Il titolare del sito non sarà ritenuto in alcun modo responsabile di eventuali danni subiti a seguito di pretese derivanti dal sito o dai contenuti del medesimo.

Nessun commento: