Assise cittadina a San Mango per la colonia estiva
Convocato il Consiglio Comunale alle ore 19.00 di lunedì 6 agosto 2012, in sessione ordinaria di prima convocazione nell’Aula Consiliare “Elio Sguazzo”. All’ordine del giorno la ratifica della delibera di Giunta 32 del 26/06/2012 avente ad oggetto l’attuazione della colonia estiva 2012 attraverso una variazione al Bilancio di previsione anno 2012 e la istituzione di nuovo capitolo per contributo ad associazione no profit.
La Giunta municipale di San Mango, presieduta dal Sindaco Alessandro Rizzo, ha adottato la detta deliberazione per sopperire alla mancata conferma da parte del Piano di Zona del servizio di colonia estiva per il corrente anno e, sulla scorta delle numerose richieste presentate dalle famiglie, per dare continuità all’offerta di un servizio sociale di supporto alle famiglie per la gestione dei propri figli nel periodo estivo.
La colonia estiva è stata garantita per tutto il mese di luglio a circa sessanta bambini della scuola elementare grazie alla concessione di un contributo di 3mila euro al progetto “Viviamo il mare 2” dell’associazione di servizi sociali “Incontromano Onlus”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento