Ancora pochi giorni per iscriversi al premio d’arte e cultura “Città del Tubenna”.


Scade il 31 luglio, infatti, il bando del Premio organizzato nell’ambito del concerto sotto le stelle che si tiene, ormai da quindici anni, la notte di San Lorenzo, 10 agosto, sul monte Tubenna. 
La partecipazione al concorso è libera e gratuita per autori di poesie, racconti, saggi, pubblicazioni, articoli giornalistici, opere ed immagini figurative e non. 
Ad ogni partecipante è consentito presentare massimo tre opere per ognuna delle quattro sezioni: Poesia, Narrativa/Saggistica, Giornalismo, Arte & Immagini.   
Partecipare è facile, basta inviare entro il 31 luglio via e-mail a prolocosanmango@gmail.com , in word/pdf, l’iscrizione con allegate copie di opere letterarie e pubblicazioni, servizi giornalistici, opere ed immagini artistiche.  
Tra tutte le opere pervenute, saranno selezionate quelle che accederanno alla fase finale del premio che si terrà il 10 e 11 agosto sul panoramico pianoro del monte Tubenna in Castiglione del Genovesi, in una due giorni all’insegna dell’arte, della cultura, della musica, della gastronomia, delle bellezze ambientali e del buon vivere. 
L’evento, denominata quest’anno “Itineriamoci a Tubenna”, è  organizzato dalla Pro Loco di San Mango Piemonte in condivisione con la Pro Loco Castiglionese, sotto l’egida del comune di Castiglione del Genovesi, con l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione del contesto artistico, culturale e turistico dell’area intercomunale circostante il Tubenna, un monte che per le sue caratteristiche e le sue risorse riveste un notevole interesse naturalistico e paesaggistico.   
Ogni altra informazione e notizia è reperibile sul sito web: www.prolocosanmango.it , sulla pagina facebook: https://www.facebook.comgroups/258607984909501/  e/o richiederle al numero whatsapp: 392 356 3877.

Commenti