A SAN CIPRIANO PICENTINO REALIZZATI UN TERNO E TRE AMBI DA 5000 EURO.


L’ultima estrazione del lotto regala un terno secco e tre ambi ad uno scommettitore di San Cipriano Picentino che ha giocato sulla ruota di Napoli 13, 47 e 48 puntando un euro al terno ed un euro all’ambo. Il fortunato tagliando da 5000 euro con matricola 45971134175 è stato giocato nella tabaccheria del signor Augusto Mandarino. La nota rivendita di generi di monopoli e giornali, sita nella centrale piazza del comune picentino, è meta di numerosi appassionati del gioco del lotto. A tentare la dea bendata ci provano giocatori abituali e giocatori occasionali. “La maggior parte degli scommettitori – segnala il titolare della ricevitoria - mi chiedono l’interpretazione numerologica di sogni e fatti. La cabala mi ha sempre affascinato. I tre numeri vincenti si prestano ad essere una produttiva interpretazione di un sogno.”
La minima puntata fa pensare che la vincita sia stata realizzata da un giocatore non abituale. Forse a tentare la fortuna è stata una casalinga che ha riposto nei numeri di un sogno la speranza di una vincita.
La vita di tutti i giorni è una vera battaglia a colpi di bollette, affitto, mutui e tasse di ogni genere. La crisi economica, l’inflazione e la disoccupazione non fanno che peggiorare la situazione. A volte rifugiarsi nella speranza di una vincita, anche minima, può dare speranza ed un po’ di respiro alle pressanti necessità economiche.
Forse questi 5mila euro, pochi rispetto ai premi più blasonati ma certamente tanti per chi ne ha veramente bisogno, possono alleviare le pene di una famiglia sanciprianese priva di risorse economiche.

Nessun commento: