Giovedì 2 giugno XXVI edizione di BICINSIEME. Pedalando per i Picentini gara non competitiva.

L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco guidata da Claudio Mancino, non è competitiva. La partecipazione è aperta a ciclisti di tutte le età. Il ritrovo dei partecipanti è alle ore 8.00 di giovedì 2 giugno in piazza Mercato di Giffoni Valle Piana. Indossato obbligatoriamente il caschetto protettivo si parte, quindi, per una passeggiata ciclistica che inizia dalla piazza della città del cinema per bambini per concludersi alle 11.30 nella medesima piazza, dopo aver pedalato su un variegato e distensivo itinenario che tocca anche i casali di Capitignano, Pellezzano e Ponte Molinello del comune di Giffoni Sei Casali. Lungo il percorso è previsito un punto ristoro a Prepezzano ed un altro nella zona PIP di Giffoni Valle Piana.
A conclusione della manifestazione è prevista una cerimonia di premiazione con consegna di attestati di partecipazione al ciclista più giovane, al più anziano e al nucleo familiare più numeroso.
La 26esima edizione di BICINSIEME è organizzata dalla Pro Loco di Giffoni Valle Piana e dal Centro Sportivo Italiano di Salerno, con il patrocinio dei Comuni di Giffoni Valle Piana e Giffoni Sei Casali, e con la collaborazione del South Land e della Croce Rossa.
nicolavitolo

Nessun commento: