IL CIRCOLO DELLA LIBERTA' DI SAN MANGO PRESENTA IL CANDIDATO GENNARO BARRA ALLE ELEZIONE PROVINCIALI



Avviata la campagna elettorale per giugno 2009 dal Circolo della Libertà di San Mango Piemonte che giovedì sera ha presentato agli elettori locali il candidato consigliere per il PDL, Gennaro Barra, alle elezioni provinciali per il collegio 17. Sono intervenuti alla conferenza politica, moderata dal presidente del circolo Bruno Gennatiempo, il vicepresidente Ugo Ronga, il vicesindaco di San Mango Piemonte Mario Fortunato, il senatore Enzo Fasano, l’europarlamentare Genè Andria, diversi amministratori dei comuni picentini oltre che un nutrito gruppo di sostenitori del Partito della Libertà.
"L’indicazione data da me al PDL di candidare Gennaro Barra al consiglio provinciale – ha puntualizzato nel suo intervento l’europarlamentare Genè Andria - è stata una scelta felice perché rappresenta oltre che il nuovo anche la persona giusta che sa ascoltare ed essere al fianco della gente picentina, che per troppo tempo è stata dimenticata e bistrattata. Agli elettori di questo territorio noi proponiamo un candidato nuovo, un candidato giovane per il cambiamento, per avviare il completamento del mosaico che ha come riferimento il governo nazionale."
Per il senatore Enzo Fasano occorre l’aiuto forte degli elettori per voltare pagina "… riusciremo a cambiare se diamo agli elettori una indicazione determinante. Da troppi anni la provincia è lontana dalla condivisione partecipata dei problemi della gente. Sono ottimista su questa possibilità di svolta e credo che Gennaro Barra rappresenta bene il cambiamento e la voglia di riscatto di questo collegio elettorale. Se vogliamo dare un volto diverso ai Picentini, tutta la classe dirigente deve accompagnare lo sforzo del candidato Barra alla conquista del seggio provinciale per difendere gli interessi di questa parte così bella della provincia di Salerno. Pur se questa campagna elettorale parte in sordina, non sappiamo ancora il nome dell’avversario, Gennaro Barra ha il passo giusto per inoltrarsi in questa competizione."
L’incontro è stato chiuso dal candidato Gennaro Barra che per i tanti propositi di buon governo elencati ha chiesto un voto di massa a garanzia del territorio e del suo rappresentate alla Provincia.

.

Nessun commento: