Natale meno amaro per 28 famiglie di San Mango Piemonte in precarie condizioni socio-economiche. L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Alessandro Rizzo distribuirà, per le prossime festività natalizie, 28 cesti dono a cittadini residenti il cui reddito ISE per l’anno 2009 non supera 11.521,12 euro.
“La giunta comunale ha accolto con piacere l'iniziativa proposta dal
consigliere con delega al sociale dott.ssa Silvana Genovese – afferma il primo cittadino l’avvocato Rizzo - L'iniziativa serve a rendere il Natale più felice anche per quelle famiglie che più sentono la difficoltà e la crisi economica. Un piccolo gesto di solidarietà, un grande sorriso sul viso della gente.”
Per richiedere l’assegnazione della strenna natalizia, gli interessati devono presentare all’Ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 12.00 di mercoledì 16 dicembre 2009, domanda di richiesta, redatta su apposito modello predisposto dall’ente, da ritirare nei giorni lavorativi, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso l’Ufficio di Segreteria, oppure scaricarlo dal sito: www.comune.sanmangopiemonte.sa.it.
I cesti dono saranno consegnati ai primi ventotto cittadini di San Mango Piemonte della graduatoria che si formerà con i requisiti richiesti ed il punteggio accumulato in base allo scaglione di reddito ed ai componenti il nucleo familiare.
Nessun commento:
Posta un commento