EMESSO DAL COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE BANDO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI COMUNALI DEI FORNITORI

Il Comune di San Mango Piemonte ha diramato avviso che intende aggiornare gli elenchi di operatori economici per l’affidamento di lavori, forniture e servizi ed incarichi tecnici mediante l’istituto delle procedure negoziate o in economia.
Con delibera di Consiglio n.34 del 27/11/2008 l’Amministrazione guidata dal Sindaco Alessandro Rizzo si è dotata di un regolamento che prevede la costituzione di appositi elenchi di fornitori di servizi ed opere a cui fare eventualmente riferimento per affidamenti e conferimenti di incarichi. Gli elenchi, costituiti il 15/07/2009, hanno validità triennale con possibilità di aggiornamento annuale. Essi sono suddivisi in: a) servizi e forniture, distinti per tabella merceologica; b) lavori, diversificato per categoria; c) incarichi tecnici.
Le domande di ammissione agli albi comunali devono pervenire al Comune di San Mango Piemonte entro le ore 12.00 del 16 aprile prossimo. Devono essere consegnate in apposito plico chiuso e redatte sulla predisposta modulistica da ritirare presso gli uffici tecnici comunali, nei giorni ed orari di apertura la pubblico, oppure prelevati dal sito ufficiale del comune www.comune.sanmangopiemonte.sa.it, su cui è possibile prendere visione anche dell’avviso e del bando pubblico.

Nessun commento: