LUCA SESSA PROVERA' DOMENICA 10 APRILE AD AGGIUDICARSI L'EREDITA' DI CARLO CONTI INDOVINANDO TUTTE LE RISPOSTE DEL QUIZ.

A concorrere al premio in palio nel programma televesivo L'Eredità, in onda su Rai 1 alle 18.50 di tutti i giorni, approda nella puntata di domenica 10 aprile un giovane capitignanese. Tra i sei giocatori iniziali del fortunato quiz a premi, prodotto dalla prima rete Rai in collaborazione con Magnolia SpA e condotto dall’abbronzatissimo Carlo Conti, ci sarà anche Luca Sessa, giovane universitario residente alla frazione Capitignano di Giffoni Sei Casali. Dalle 18.50 di domenica sera parenti, amici e conoscenti di Luca saranno tutti davanti al televisore a seguire con trepidazione la sua gara. In prima fila l’entusiastico incitamento del papà Raffaele, imprenditore del settore dolciario, che insieme alla moglie Carmela ed all’altra figlia Maria, seguiranno con trasporto e tensione i 5 round di eliminazione e, con viva speranza, il gioco finale che potrebbe consentire a Luca di aggiudicarsi il montepremi accumulato. La matricola giffonese di ingegneria gestionale, conosciuto ed apprezzato anche come clarinettista, è stato chiamato a partecipare quale concorrente della nona edizione del noto quiz-show ad alto gradimento condotto da Carlo Conti dopo aver superato la selezione di ammissione fatte dalla società Magnolia SpA, alla quale Luca ha indirizzato via mail la domanda di partecipazione al programma l’Eredità.
Il programma, che mette in campo ogni giorno ingegnosi rompicapo, indizi e “trabocchetti” per testare la cultura generale dei partecipanti, è firmato da un agguerritissimo cast autorale: oltre a Carlo Conti, Mario D’Amico, Emanuele Giovannini, Umberto Sebastiano e Leopoldo Siano. La regia è di Maurizio Pagnussat mentre la rinnovata scenografia è firmata da Riccardo Bocchini.
A Luca Sessa non manca una buona dose di cultura generale, intuizione, velocità mentale, intelligenza e nervi d’acciaio. Se non si farà abbagliare dalle luci dello studio televisivo, ammaliare dalle sirene dello spettacolo mass mediologico, e dalle quattro splendide “professoresse”, armate di fascino e cultura, Cristina Buccino, Serena Gualinetti, Benedetta Mazza ed Enrica Pintore poste al fianco di Carlo Conti, mattatore negli ascolti e leader assoluto nella fascia preserale, potrà ambire a proseguire nella sua fortunata partecipazione nel più seguito quiz a premi della rete ammiraglia della televisione pubblica italiana.

Nessun commento: