SBANDA CON L'AUTO E PRECIPITA IN UN VIGNETO.

Grande paura l’altra notte per una giovane donna che viaggiava a bordo della sua auto sulla provinciale Filetta San Mango. La vettura, difatti, è finita fuori strada dopo una paurosa carambola concludendo la sua corsa nel terreno sottostante la parte opposta della corsia di marcia. L’incidente è avvenuto intorno alle 1 e 30 dell’altra mattina in via Francesco Spirito di San Mango Piemonte, all’altezza della diramazione per via Lauro e Via Canneto. Secondo una prima sommaria ricostruzione la ragazza, proveniente con la sua auto da Filetta, giunta in prossimità dell’incrocio per il rione Roscigno ed il Cimitero di San Mango, ha sbandato in prossimità della curva urtando con la ruota il muro soprastante sulla destra e carambolando, poi, sulla carreggiata fino a cadere nel terreno sottostante alla sinistra di direzione.
Sul posto sono intervenute due gazzelle dei Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno, un’autoambulanza del 118 con i sanitari a bordo, una squadra di vigili del fuoco da Giffoni Valle Piana, ed un automezzo di soccorso stradale per il recupero della macchina.
Ai soccorritori la giovane è apparsa fortemente spaventata ma per fortuna vigile e cosciente. Dopo averla tirata fuori dall’abitacolo, i sanitari dopo averne constatato lo stato di salute ed assicurate le prime cure, hanno disposto il pronto ricovero presso l’azienda ospedaliera di San Leonardo per ulteriori accertamenti e medicamenti.
Diverse le ipotesi che possono aver causato la perdita del controllo della vettura: dalla strada resa scivolosa dall’acqua, ad una distrazione della guidatrice oppure un abbagliamento della visuale della giovane. Saranno i rilievi eseguiti sul posto dai carabinieri a far luce sulle dinamiche del sinistro che poteva aver conseguenze ben più gravi.

Nessun commento: