INSEDIATO ALLA PRESENZA DELL'ON. CIRIELLI IL COMITATO ELETTORALE DEL PDL AL CIRCOLO DELLA LIBERTA' DI SAN MANGO PIEMONTE

Aperto presso la sede del circolo della libertà di San Mango Piemonte il Comitato elettorale del PDL. L’insediamento è avvenuta sabato scorso alla presenza dell’On. Edmondo Cirielli, candidato Presidente alla Provincia di Salerno, del veterinario Gennaro Barra, candidato al consiglio provinciale di Salerno, della dottoressa Tonia Lanzatta, coordinatrice provinciale dei Circoli della Libertà, del dottor Antonio Iannone, vice coordinatore provinciale del PdL. Dopo i saluti iniziali del presidente del circolo, rag. Bruno Gennatiempo, il cav. Ugo Ronga, vice presidente del circolo, ha introdotto gli interventi degli illustri ospiti puntualizzando aspetti ed aspettative politiche di San Mango Piemonte che caricano di notevole importanza l’incombente campagna elettorale per la conquista del governo provinciale. “In quindici anni di amministrazione di sinistra, mai nessuno è stato vicino alle nostre esigenze – ha affermato l’ex assessore Ronga – Il nostro paese è stato sempre poco considerato, un chiaro esempio solo gli esigui contributi erogati per feste, attività estive e manifestazioni socio culturali, a differenza di altri comuni che hanno avuto ben più consistenti contributi. Da tempo esiste il corpo della Polizia Provinciale, sul nostro territorio non abbiamo mai visto una di queste pattuglie. Il momento è delicato, molti giovani e meno giovani, hanno perso o stanno perdendo la speranza che la propria provincia possa offrire loro nuove opportunità. Abbiamo bisogno di veri rappresentanti che 365 giorni all’anno sono vicini alla gente, disponibili ad ascoltare esigenze e pronti a fornire soluzioni.”
Vivo apprezzamento al Circolo della libertà di San Mango Piemonte è stato indirizzato dalla coordinatrice dei circoli Lanzetta per la quale l’attività del circolo è l’esempio concreto del modo di far politica tra la gente.
Per il candidato consigliere Gennaro Barra i Picentini devono aver un rappresentate forte e condiviso per favorire un economia locale in controtendenza allo spopolamento giovanile del territorio.
L’iniziativa politica è stata conclusa dall’On. Ciriello che, nel suo intervento, ha assicurato l’impegno del centrodestra a restituire importanza e centralità all’area picentina che deve essere protagonista di una svolta, sia economica che sociale.

.

Nessun commento: