RIZZO E DE LUCA AFFRONTANO LUNEDI 28 MARZO IN UN PUBBLICO INCONTRO IL TEMA DELLA GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI COMUNALI.

Lunedì 28 marzo 2011, alle ore 18.30, nell’aula “Elio Sguazzo” del palazzo municipale, l’amministrazione comunale di San Mango Piemonte, in collaborazione con il Comune di Salerno, promuove un incontro dibattito sul tema “La gestione in forma associata dei servizi comunali”.
Ad introdurre i lavori sarà il Sindaco di San Mango Piemonte, avvocato Alessandro Rizzo, cui seguirà un intervento dell’On. Tino Iannuzzi. A concludere l’incontro sarà il dottor Vincenzo De Luca, Sindaco di Salerno.
Nel corso dell’iniziativa sarà presentato alla cittadinanza il “Progetto Sicurezza” ed il “Progetto Produttività” che rappresentano i primi passi di una intersezione associativa di servizi intercomunali che le due amministrazioni confinanti, Salerno e San Mango Piemonte, intendono incoraggiare.
“E' volonta di questa amministrazione comunale salvaguardare la sicurezza e la quiete pubblica del nostro territorio – dichiara il primo cittadino di San Mango Piemonte – Ritengo, pertanto, vantaggioso ed utile poter stabilire accordi progettuali con il limitrofo comune capoluogo per prevenire e debellare le criticità di questi fenomeni. Al pari di Salerno non sarà tollerata alcuna forma di inciviltà, non vi saranno eccezioni e nè intransigenze.”

Nessun commento: