SI MATERIALIZZA LA VOCAZIONE TURISTICA DI SAN MANGO PIEMONTE CON L'INAUGURAZIONE DEL PRIMO IMPIANTO TURISTICO PRIVATO.


Prende corpo la vocazione turistica di San Mango con l’inaugurazione alle 19.30 di giovedì 3 marzo di una attrezzata struttura ricettiva e congressuale. Dopo un lungo iter apre i battenti in località Monticelli la Tenuta D’Amore Resort, un centro congressi munito di residence, sala ristorante e piscina olimpionica. Il complesso residenziale, realizzato con materiali ricercati e ben raccordato alla ruralità dei luoghi circostanti, dista poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale sulla Salerno Reggio Calabria.
Non si sbilancia sui costi di realizzazione il promotore della struttura:«Non abbiamo badato a spese - afferma Guglielmo D’Amore – La struttura è stata concepita con l’intento di colmare una lacuna in un territorio che con l’apertura dello svincolo autostradale ha accelerato la sua vocazione turistica. Ci sono grandi aspettative su questa struttura. La nostra sfida sarà non deluderle.».
Viva soddisfazione per l’iniziativa economica della famiglia D’Amore espressa anche dal Sindaco Alessandro Rizzo: «Finalmente, dopo un lungo travaglio, una nuova pietra arricchirà l'economia locale e soprattutto offrirà ospitalità di ottimo livello a chi intenderà visitare i nostri splendidi contesti.
Credo sia innegabile che l'imprenditore ha avuto in questa Amministrazione un interlocutore sempre attento e disponibile. Auspico sinceramente che molti altri investitori individuino in San Mango il posto delle loro iniziative economiche e, in tal senso, mi sento di rassicurare chi ne avesse intenzione che l'Amministrazione sarà sempre particolarmente sensibile e valuterà di buon grado tutti i progetti che abbiano come obiettivo lo sviluppo delle attività ricettive e turistico-alberghiere. ».
Per il mese di marzo la Tenuta d’Amore Resort ha già approntato una nutrita programmazione: Venerdi 4 marzo “Dinner & Lunge Night Party”, Sabato 5 marzo esibizione di un famoso trio di fisarmonica, chitarra e voce con “I grandi classici della canzone napoletana e americana”, martedì 8 marzo, festa della donna, “Samba e Bossanova Live”.

Nessun commento: