Salerno, città del benessere dal 10 al 12 aprile.




Terza edizione dell’EXPO EVENT che nelle precedenti manifestazioni ha riscosso uno straordinario successo di partecipanti e visitatori. L’evento organizzato dalla THEMA NETWORK è dedicato a tutti i settori e comparti merceologici, attività, tecniche e discipline che contribuiscono al raggiungimento ed al mantenimento dello stato di benessere della persona. Si terrà da venerdì 10 a domenica 12 aprile 2015, dalle ore 10,00 alle 21,30, nel centro storico di Salerno, tra il complesso di Santa Sofia, Palazzo Fruscione ed il tempio di Pomonia. L’Expo fonda i suoi stimoli culturali nelle testimonianze della millenaria storia della città di Salerno incentrata sulla rinomata Scuola Medica Salernitana ben distintasi nella trattazione dei temi legati al benessere, salute e cura del corpo.
Esperti ed operatori appartenenti al settore del benessere, alimentazione, discipline olistiche, naturopatia, ecologia ed ambiente, riciclo creativo contribuiranno ad allestire un programma unico, ricco e variegato sui principali temi della città del benessere: salute e cura del corpo, cura dell’ambiente, benessere di origine naturale, sana e corretta alimentazione. Le tante iniziative ed attività in cui è articolato l’evento si snodano lungo tutto il centro storico cittadino, in particolare nel suggestivo complesso monumentale di Santa Sofia.
Il tutto affiancato da degustazioni, happy hour, dimostrazioni e spettacoli. Alcuni spazi delle strutture ospiteranno vere e proprie oasi del benessere, ove i partecipanti potranno ricevere trattamenti da parte di operatori specializzati, godendo un clima di accoglienza ed assoluto relax.


nicolavitolo

Nessun commento: