FESTA DELLE ANTICHE REPUBBLICHE MARINARE: SECONDA EDIZIONE A CURA EPT DI SALERNO

Continua la programmazione della II edizione della Festa delle Antiche Repubbliche Marinare diretta artisticamente da Patrizia Porzio. Dopo le iniziative di venerdì 28 agosto (Amalfi by Night – Notte Bianca e concerto Quei d’Amalfi), sabato 29 (spettacolo musicale di Eddy Napoli), domenica 30 (concerto e degustazione in Wine & Music), sabato 5 settembre (Bruno Venturini) e domenica 6 settembre (Ivano Fossati)

Giovedì 10 Settembre 2009 presso la Darsena di Amalfi, a partire dalle ore 21, spettacolo di Paolo Caiazzo e I Poliedrici.

La II edizione della Festa delle Antiche Repubbliche Marinare è progetto inserito nel Viaggio della Tradizione promosso dagli Assessorati al Turismo ed ai Beni culturali della Regione Campania – P.O.R. misura 1.9 e realizzato dall’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno.

PAOLO CAIZZA: Premio Totò 2007 assegnatogli da Liliana De Curtis, muove i primi passi nel mondo del teatro di base nel 1987 come attore brillante e dopo varie esperienze teatrali inizia un percorso di attore ed autore di testi di cabaret. I suoi personaggi approdano così in alcuni format televisivi nazionali di successo: Quelli che il Calcio, Bulldozer, Notti Mediterranee, Tribbù, RaiDue; Colorado Cafè, Colorado Revolution, Italia 1; Zelig Off, Canale 5; Domenica In con Pippo Baudo RaiUno.

Nessun commento: