Continua la programmazione della II edizione della Festa delle Antiche Repubbliche Marinare diretta artisticamente da Patrizia Porzio. Dopo le iniziative di venerdì 28 agosto (Amalfi by Night – Notte Bianca e concerto Quei d’Amalfi), sabato 29 (spettacolo musicale di Eddy Napoli), domenica 30 (concerto e degustazione in Wine & Music), sabato 5 settembre (Bruno Venturini) e domenica 6 settembre (Ivano Fossati)
Giovedì 10 Settembre 2009 presso la Darsena di Amalfi, a partire dalle ore 21, spettacolo di Paolo Caiazzo e I Poliedrici.
La II edizione della Festa delle Antiche Repubbliche Marinare è progetto inserito nel Viaggio della Tradizione promosso dagli Assessorati al Turismo ed ai Beni culturali della Regione Campania – P.O.R. misura 1.9 e realizzato dall’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno.
PAOLO CAIZZA: Premio Totò 2007 assegnatogli da Liliana De Curtis, muove i primi passi nel mondo del teatro di base nel 1987 come attore brillante e dopo varie esperienze teatrali inizia un percorso di attore ed autore di testi di cabaret. I suoi personaggi approdano così in alcuni format televisivi nazionali di successo: Quelli che il Calcio, Bulldozer, Notti Mediterranee, Tribbù, RaiDue; Colorado Cafè, Colorado Revolution, Italia 1; Zelig Off, Canale 5; Domenica In con Pippo Baudo RaiUno.
Nessun commento:
Posta un commento