Consiglio Comunale con la surroga di un consigliere, deliberazione mai adottata al Comune di San Mango nell'era repubblicana.

Convocato alle ore 18 di giovedì 6 ottobre il consiglio comunale con al primo punto dell’ordine del giorno la surroga del consigliere comunale dimissionario Ricciardi Sabato. All’ormai ex assessore alle finanze dovrebbe subentrare Oreste Cardella, primo dei non eletti della lista “Futuro Possibile” capeggiata dal Sindaco Alessandro Rizzo.
Seduta storica per il Comune di San Mango dove infatti la surroga di un consigliere comunale è una novità assoluta. Dal dopoguerra ad oggi, non si è mai adottata, nel corso di una consiliatura, la decisione di sostituire un consigliere comunale.
Dopo aver ricomposto il numero dei consiglieri comunali ed approvati i verbali della seduta precedente, l’assise municipale dovrà affrontare la discussione sul riconoscimento debiti fuori bilancio, la salvaguardia degli equilibri del bilancio di previsione 2011, la nomina componenti la commissione locale per il paesaggio e l’adeguamento del regolamento trasporto scolastico.

Nessun commento: