Le pillole di Giordy: ai nastri di partenza la preparazione della Temeraria San Mango per la stagione calcistica 2015/2015.




Dopo i botti di mercato la Temeraria ha avviato il ritiro precampionato. La dirigenza ha consegnato al nuovo mister Spetrini una rosa di calciatori abbastanza rinnovata rispetto allo scorso anno. La preparazione in vista della nuova stagione calcistica è iniziata con molti volti nuovi, oltre che diverse assenze.   

In questi primi due giorni di raduno risultano assenti i portieri Marino e Martucci, oltre a Melchiorre, Pastore e gli infortunati De Pascale e Salimbene.

Ecco in sintesi i calciatori confermati, acquistati e ceduti dalla dirigenza della Temeraria:
·      Confermati:  Perrino (p),  Carmando (d),  Della Monica (d), Di Paolo (d), Giudice (d), Senatore (d), Bracciante (c), De Pascale (c), Melchiorre (c), Mora (c), Ramora (c), N.Vitolo (c), Salimbene (a), Sorgente (a);
·      Acquistati: Marino (p), A.Vitolo (d), Amato (c), Lettieri (c), Ciotti (a), Peluso (a);
·      Ceduti: Rossi (p), Di Giacomo (d), Basso (c), Camera (c), Capo (c), Castagno (c), Abate (a), Raia (a).
I nuovi under della Temeraria 2015/2016 sono Mifsud, Naddeo e Russo. La rosa completa è composta da: Martucci 96 (p), Bottiglieri 97 (p), Apicella 98 (d), Di Paolo 97 (d), MIfsud 97 (d), Naddeo 98 (d), Senatore 96, De Pascale 96, Mora 96, Russo 96 (c), Pastore 96 (c), Palo 96 (c),  Sorgente 98.
Complessivamente 14 sono i calciatori confermati, mentre  6 gli acquistati ed 8 i ceduti.

La prima gara ufficiale della Temeraria sarà l’esordio in Coppa Campania del 5 settembre contro la Scafatese. Il primo appuntamento è previsto sul campo di casa mentre la seconda gara di coppa sarà giocata dalla Temeraria il 9 settembre in trasferta contro la Real Aversana.  


Giordy

Nessun commento: