Antonio Malangone gareggerà ai Campionati del Mondo Cadetti di Lotta Greco- Romana.



L’atleta dell'Athlon Club di San Mango Piemonte, è stato convocato per rappresentare l’Italia nella categoria fino a 76 kg. ai mondiali che si svolgono, dal 12 al 18 settembre, a Tiblisi, in Georgia.
Con Malangone i tecnici federali della FIJLKAM, Fabio Spanò e Riccardo Magni, hanno chiamato  nella nazionale giovanile: Gheorghe Macarie del Club Atletico Faenza per la categoria fino a 50 kg, Riccardo Glave del G.S. Chimera Arezzo categoria fino a 54 kg., Paolo Dariozzi categoria fino a 55 kg., Ignazio Sanfilippo categoria fino a 63 chilogrammi.

Tutti gli atleti convocati, prima di partire per Tiblisi, sono stati impegnati dal 5 al 10 settembre in un allenamento collegiale presso il Centro Olimpico "Matteo Pellicone" di Ostia Lido.
Grande soddisfazione nell'ambiente dell’Athlon Club di San Mango Piemonte che vede ancora una volta premiati gli sforzi quotidiani dell'intero staff tecnico (Alfinito, Vitale e Giannattasio) e degli atleti nell'ennesima convocazione in nazionale di un proprio tesserato.  

La gara di Antonio Malangone sarà trasmessa in diretta streaming su unitedworldwrestling.org  mercoledì 14 settembre. 
 
“La Polisportiva Athlon Club ha una compagine di atleti fra i più forti e preparati a livello nazionale, frutto di un lavoro costante di tutto lo staff – afferma il presidente Camillo Alfinito - Questi ragazzi chiedono all'Amministrazione Comunale di San Mango Piemonte una sistemazione che assicuri una maggiore sicurezza e stabilità, che consenta loro di continuare ad allenarsi in tutta tranquillità e continuare a mietere successi tenendo alto il nome della nostra Comunità.”

Nicola Vitolo

Nessun commento: