SABATO 2 OTTOBRE 2010 SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE DI SAN MANGO PER VARIARE IL PROGRAMMA DELLE OPERE PUBBLICHE

Convocato per sabato 2 ottobre il Consiglio Comunale di San Mango Piemonte per approvare, tra l’altro, le variazioni dell’annualità 2010 al programma triennale delle opere pubbliche e le variazioni al bilancio di previsione anno 2010.
L’assemblea convocata dal Sindaco Alessandro Rizzo, in sessione ordinaria di prima convocazione alle ore 9.30 nell’aula consiliare “Elio Sguazzo”, annovera all’ordine del giorno 9 punti in deliberazione. Oltre ai citati argomenti in premessa il parlamentino sanmanghese è chiamato a deliberare, tra l’altro, sull’approvazione dello studio di fattibilità per l’ampliamento del cimitero, sul riconoscimento di debiti fuori bilancio, sulle direttive da adottare sull’area per gli insediamenti artigianali.
“Nella corso della riunione consiliare, annota il primo cittadino di San Mango Piemonte – sarà comunicato ai consiglieri comunali il conferimento della delega al personale all’Assessore Ricciardi Sabatino, già titolare della delega a bilancio e finanze. Ringrazio il vice Sindaco Mario Fortunato per aver fin qui egregiamente ottemperato alla responsabilità del personale che ha dichiarato di voler, per il prosieguo del mandato, riservare più energie alla delega all’urbanistica, settore nevralgico per il futuro sviluppo del territorio.”

Nessun commento: