“Ebola – Un Virus per l’Economia”. Contenimento sanitario e interscambio commerciale con l’Italia Il 5 nov. conferenza stampa a Roma con Ambasciatori e rappresentanti dei Paesi d’Africa



La Camera di Commercio ItalAfrica Centrale organizza la conferenza stampa sul tema “Ebola, un virus per l’economia”.  La manifestazione si svolgerà alle ore 10.15 di mercoledì 5 novembre presso la sala ‘Alberto Sordi’ di Vicolo del Puttarello, 25 (zona Fontana di Trevi) in Roma.  Contenimento del rischio sanitario e misure adottate dai Governi d’Africa, implicazioni sull’economia e ricadute sugli interscambi commerciali con l’Italia; con il presidente della CC ItalAfrica Centrale ing. Alfredo Cestari relazioneranno gli Ambasciatori ed i rappresentanti in Italia dei seguenti Paesi:  Madagascar, Guinea Konakry, Angola, Somalia, Repubblica Democratica del Congo, Guinea Bissau, Benin, Gabon, Sudan, Liberia, Repubblica del Congo, Kenya, Burundi, Sierra Leone, Libia, Uganda, Burkina Faso.
Relazionerà il dr. Leonardo Sacco, vice presidente nazionale delle Misericordie d’Italia- Governatore della ‘Misericordia’ di Isola Capo Rizzuto (Kr), associazione che gestisce i centri di prima accoglienza e soccorso migranti di Crotone e Lampedusa. 
Previsto l’intervento dei responsabili dell’Unità di Crisi c/o I.N.M.I. “Lazzaro Spallanzani”- Roma. 

Nessun commento: