Il 2 giugno a Giffoni Valle Piana raduno Auto Tuning e Bicinsieme



La manifestazione “Zit Zit Day” giunta alla V^ edizione si svolgerà presso la zona industriale di Santa Maria a Vico.
Auto tuning e car audio, gara rombo benzina e diesel, e tanto altro per una giornata all’insegna dello spettacolo che coinvolge centinaia di giovani appassionati. L’evento con il patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, rientra nel circuito nazionale di categoria. Per tutta la mattinata oltre all’esposizione di particolari auto e camion rombanti, sono previsti spettacoli musicali e la consegna di numerosi premi per i partecipanti che come ogni anno arriveranno da tutta Italia.
Sempre martedì 2 giugno a partire dalle ore 08:30 si terrà la manifestazione non competitiva Bicinsieme, pedalando per i Picentini, organizzata dalla Pro Loco e patrocinata dal Comune, giunta alla 25ma edizione. La principale piazza di Giffoni, Umberto I^ sarà la base di partenza ed arrivo.
Ciclisti di ogni età si aggregheranno per percorrere insieme il seguente itinerario: piazza Umberto I^, salita San Francesco, Capitignano, Prepezzano, Ponte Molinello, Santa Maria a Vico (prevista una sosta ristoro), e ritorno in piazza Umberto I^ intorno alle 11:30 per la premiazione conclusiva.

Nessun commento: