Al Terzo Tempo Village la seconda edizione del Campionato Regionale di Calcio Balilla Paralimpico.



L’evento, organizzata dalla “A.S.D. Gladiatori del Terzo Tempo”, si terrà domenica 12 marzo presso il centro sportivo di San Mango Piemonte. Alla competizione, che avrà inizio alle ore 9.00, possono partecipare tutti gli atleti paralimpici residenti in Campania, in regola con il tesseramento alla Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla per il corrente anno.

L’iscrizione alle gare in programma nel corso della giornata è gratuita e si può effettuare sul posto di gara fino a 30 minuti prima dell’ora di inizio prestabilita.
 
Saliranno sul podio i primi tre atleti classificati, il primo classificato sarà insignito del titolo di campione regionale assoluto 2017. Sarà compito della commissione arbitrale far applicare il Regolamento nazionale unificato.
 
Dopo le premiazioni, la manifestazione continuerà con una gara integrata che vedrà partecipare le figure di atleti disabili e normodotati, sarà una gara a carattere sociale dal puro scopo integrativo.
 
All’evento parteciperanno, tra gli altri, anche il presidente della Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla Francesco Bonanno, il presidente del Comitato campano Carmine Mellone.

NICOLA VITOLO

Nessun commento: