DOMENICA 28 GIUGNO ESCURSIONE IN BICI A PUNTA TRESINO DI AGROPOLI CON L'ASSOCIAZIONE CYCLING SALERNO

PUNTA TRESINO (Agropoli) è la porta d'accesso alla parte settentrionale del Parco Nazionale del Cilento. Si tratta di un'area ricca di vegetazione mediterranea ancora incontaminata dove si trovano diverse costruzioni rurali. Ottimo percorso per un fuoristrada leggero e alla portata di tutti sempre affacciati sul mare.
Programma per domenica 28 giungo 2009:
Appuntamento Stazione di Salerno ore 8,30. Partenza con treno delle ore 8,42 e arrivo ad Agropoli alle ore 9,27. Partenza in bici in direzione Trentova di Agropoli da dove imboccheremo la strada bianca per Punta Tresino. Effettueremo brevi soste per ammirare il paesaggio e fare qualche tuffo. Quindi, procederemo fino alla località Lago per poi giungere a S. Maria di Castellabate. Rientro ad Agropoli lungo la statale 267. Dalla stazione di Agropoli treno per Salerno delle 18,24 arrivo 19,07.
Acquistare N° 2 biglietti E5 da 3 € o in alternativa N°1 E5 Week End da 4,80 €, le bici il sabato e la domenica viaggiano gratis.
Distanza: Km 30 circa - Difficoltà: (terreno facile e/o medio)
Capogita: Paolo Longo - Per info: tel. 349/8136344
La partecipazione alla ciclo-escursione è gratuita;
Si prega di voler confermare la propria adesione entro le ore 18.00 di sabato 27/06;
Bici consigliata: MTB o Trekking;
Pranzo al sacco a cura propria; è consigliabile portare qualche frutto di stagione; Organizzarsi con tutto il necessario per il mare: costume, asciugamano, crema protettiva, maschera, pinne, ecc.

La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa rumore: è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza energetica. La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute _e l'umore.

Conosci meglio la ns. Associazione, visita il sito WWW.CYCLINGSALERNO.IT Associazione "Cycling Salerno C.S.C. - Centro Servizi Ciclabili per la Mobilità Sostenibile, lo Sport, la Salute, la Conoscenza del Territorio in Bicicletta"* * Via Iannelli, 20 c/o Bottega Commercio Equo Solidale - CAP 84122 - Salerno Tel. 349/8136344 E-mail: cyclingsalernocsc@libero.it - Web: www.cyclingsalerno.it * *

Nessun commento: