Arriva il DECATOUR sulle spiagge salernitane con l’associazione Decathlon Montecorvino Pugliano che porta sport e kayak al mare.



La terza edizione dell’evento si svilupperà nel mese di agosto con varie iniziative promozionali che coinvolgeranno i bagnanti di diversi lidi del litorale salernitano. Dopo la prima tappa al lido di Mercatello del primo agosto,  il tour farà tappa il 7 agosto al lido Colombo, il 12 al Lido Conchiglia, il 18 al lido Tama Tama, ed il 22 agosto al lido Lago.
“Il nostro l’obiettivo è quello di promuovere lo sport del kayaking tra i vacanzieri  salernitani – afferma Marlene Cracas, responsabile del progetto  -  Un equipe di tecnici porterà vivacità, attrezzature e kayak in spiaggia per far appassionare le persone alla pratica sportiva, farne conoscere i suoi benefici, esaltarne i valori scagionati dal lavoro di squadra.”
In questa ambigua estate sulle spiagge salernitane non ci sarà solo sole e lettino, ma anche sport e kayak coi quali i maestri della Decathlon tenteranno di appassionare i bagnanti dando lezione di kayaking con prove in acqua.
Ogni tappa è strutturata con un mini corso di kayak, giri e  prove in mare per divertirsi e poi tanti giochi per eleggere il "miglior kayaker" di tappa.
“Nel corso di ogni tappa agli sportivi ed appassionati di mare offriamo la possibilità di sottoscrivere la "carta fedeltà decathlon" – illustra marlene Cracas – E’  uno dei più importanti servizi gratuiti di decathlon che è un canale di comunicazione tra noi e gli aderenti ai quali diamo notizia delle nostre offerte, dei nostri eventi e delle giornate di sport al mare.”

NICOLA VITOLO

Nessun commento: