In strada senza assicurazione, sequestrati sette autoveicoli. Controlli sulle strade di San Cipriano Picentino con un azione congiunta di carabinieri e polizia municipale.



L’ intensificazione dei controlli per la repressione dell’illegalità e la trasgressione al codice della strada  ha portato al sequestro negli ultimi tre giorni di sette veicoli circolanti senza alcuna copertura assicurativa. Il sequestro amministrativo dei veicoli  per violazione del disposto dell’art. 193 del C.d.s.  ( mancata copertura assicurativa già da alcuni anni) è stata effettuato da una pattuglia di carabinieri della locale stazione agli ordini del M.llo Esposito Francesco, ed una della polizia municipale, agli ordini  del Cap. Aldo Naddeo , che hanno effettuati numerosi controlli di veicoli circolanti ed in sosta nel territorio del Comune di San Cipriano Picentino.
Delle sette autovetture sequestrate, alcune sono state affidate in custodia ai proprietari/conducenti , altre, invece, affidate alla ditta Agosto  con sede in Sala Consilina.

Nicola Vitolo 

Nessun commento: