Pubblica illuminazione inefficiente a San Mango. Al buio strade e quartieri. Il consigliere comunale Ugo Ronga sollecita un intervento urgente.



Notevoli sono i disagi che sta provocando un impianto di illuminazione pubblica non pienamente funzionante, disagi di scarsa visibilità notturna, difficoltà ad accedere per strada, col rischio di non vedere transitare le auto in corsa, problemi per la sosta delle vetture, per il rientro nelle abitazioni, per il decoro che merito il nostro Paese.

Buio pesto da oltre due settimane sui tratti di strada di: Via F. Spirito dal rione Pisciolo alla località Chiusa, Via Cortenisi, Via Lauro, Via Trinità, Strada di collegamento Via Relli con Via Marconi.
I cittadini protestano e auspicano che il fenomeno di illuminazione pubblica non duri a lungo come già accaduto in passato nelle stesse zone, nonché in altri tratti.
Il firmatario del comunicato stampa, il consigliere di minoranza Ugo Ronga, aggiunge che l’assenza di illuminazione non solo eleva alle stelle la pericolosità delle strade che già sono strette e tortuose, ma le rendono anche appetibile alla microcriminalità, come ladri e vandali, dal momento che chiunque può agire come e quando vuole senza nemmeno essere notato.

Nessun commento: