Mara Carfagna affida a Vito Vitolo il coordinamento politico di Forza Italia nell'ambito territoriale di San Mango Piemonte.



Vito Vitolo è il coordinatore territoriale di "Forza Italia”.  La nomina è stata sottoscritta dall’on. Mara Carfagna, coordinatore provinciale del partito.
A poco più di un anno dalle elezioni amministrative di San Mango Piemonte, Forza Italia colma un vuoto di rappresentanza politica affidando ad un giovane il coordinamento di quanti si riconoscono nei valori fondanti del partito di Berlusconi.  L’incarico affidato a Vito Vitolo, candidatosi consigliere comunale nella lista “Aria Nuova” con Ugo Ronga Sindaco, si inquadra in una nuova ristrutturazione del partito che punta sull’entusiasmo giovanile per amalgamare forze nuove e coscienti intorno agli ideali del centrodestra.
“Ringrazio l’on. Mara Carfagna, e tutto il coordinamento provinciale, per la fiducia accordata sulla mia persona – afferma Vito Vitolo – Sono orgoglioso ed entusiasta di rappresentare sul nostro comune il partito dei moderati italiani di Forza Italia".
Per strutturare la rappresentanza del partito sul territorio, il nuovo coordinatore ha già idee e proposte da sottoporre all’attenzione dell’elettorato locale che premia, con circa il 30% di consensi, il movimento politico del cento destra.  Si tratta per la maggior parte di iniziative che tendono a riavvicinare i giovani alla politica, costruendo una forte struttura che sia partecipe alla vita politica locale a testimonianza della voglia di rinnovamento che il partito intende promuovere in questa fase di rilancio del progetto moderato ruotante attorno a Forza Italia.  



NICOLA VITOLO

Nessun commento: