La dirigenza della Temeraria San Mango lavora per affrontare la nuova stagione calcistica che inizierà a settembre.


Per il presidente Rega ed i dirigenti Di Giacomo , Falivene, La Rocca e Peluso fervono i preparativi per attrezzare la squadra ad affrontare al meglio il prossimo campionato di promozione. Passo importante e significativo è la collaborazione sottoscritta con il Centro Sportivo Terzo Tempo Village oltre al cambio di allenatore. Dopo una stagione affidata al tecnico Nino Belmonte, la squadra ritorna alle cure di mister Spetrini che alla guida tecnica della compagine calcistica di San Mango Piemonte, campionato 2013/2014, raggiunse ottimi risultati di classifica e consensi.

La rosa dei calciatori, anche in conseguenza del cambio di allenatore, molto probabilmente avrà dei notevoli cambiamenti in tutti e tre i reparti. La difesa sarà puntellata mentre il centrocampo sarà il reparto che subirà maggiori cambiamenti. Per il reparto offensivo sicuramente si punterà ad acquisire qualche nuovo elemento per colmare la mancanza avvertita nelle ultime due stagioni alla Temeraria di un bomber di categoria in grado di garantire un discreto bottino di reti.

La dirigenza rimane attiva sul mercato ma con un occhio particolare alle spese. Si cercano buoni calciatori a costi non esorbitanti. La rosa dei calciatori dovrà essere completata per l'inizio del ritiro. Si cerca un portiere che possa sostituire Rossi dato in partenza , mentre in difesa per sostituire capitan Di Giacomo piace moltissimo Vitolo, al momento in forza alla Giffonese, ma già alla Temeraria nel 2013/2014. A centrocampo, per la quasi certa partenza di Camera si è alla ricerca di un sostituto all'altezza. Per quanto riguarda l'attacco, il primo arrivo potrebbe essere Ciotti, ma piace molto anche Acanfora.

Giordy

Nessun commento: