Seconda edizione di Triathlon per ragazzi a Giffoni Valle Piana, organizzata in memoria di Pasquale Giannattasio.



L’associazione Pro Loco presieduta da Claudio Mancino e l’Associazione Sportiva A.S.D. Cava Picentini Costa d’Amalfi, organizzano per domenica 12 luglio in località San Giovanni, a partire dalle 17,30, la seconda edizione del Triathlon, sport multidisciplinare articolato su 2 prove. Sono previste due categorie di squadre dagli 8 ai 11 anni e dai 12 ai 16 anni. Ogni squadra deve essere composta da almeno 4 componenti.

La manifestazione sportiva è patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana.
Nei giochi sportivi sono previste tre gare. Staffette di 50 e 100 metri e lancio del Vortex. Saranno premiate le prime tre squadre maschili e femminili che raggiungeranno la somma dei migliori punteggi delle diverse attività.

“Anche nelle frazioni –dichiara il Sindaco Paolo Russomando- abbiamo creato appositi spazi sportivi per fare divertire i giovani e fare aggregazione sociale. A San Giovanni per il secondo anno la Pro Loco ha organizzato questa manifestazione sportiva in memoria del grande ed indimenticabile campione giffonese di atletica leggera Pasquale Giannattasio. Questo gratifica tutti noi e ci rende doppiamente soddisfatti”.

Nessun commento: