Marina d'Arechi si prepara all'estate 2018 con nuovi servizi.

Una passeggiata con piccole attività commerciali sul mare e un nuovo servizio di shuttle con cinque corse al giorno.
Sono queste solo alcune delle novità che Marina d’Arechi presenta ai turisti in attivo a Salerno per far vivere al meglio l’estate 2018.
Tutti i nuovi negozietti, collocati di fronte al bar a pochi passi dalla banchina di riva, saranno inaugurati domenica 20 maggio. Nove le attività commerciali presenti: dai negozi di charter nautici agli accessori, passando al noleggio auto e scooter, al parrucchiere ed estetica e brokeraggio, fino ad arrivare all’abbigliamento nautico. Tutto quello che serve, in pratica, ai diportisti che arrivano a bordo delle proprie imbarcazioni.
Dal mese di giugno, inoltre, il già ampio pacchetto di servizi a firma MdA si arricchirà di un ulteriore tassello, e cioè uno shuttle navetta che collegherà il nuovo porto turistico di Salerno con il centro storico della città, facendo delle tappe intermedie in “luoghi strategici” utili a sbrigare commissioni e servizi. Il servizio sarà attivo ogni giorno e per tutto il periodo estivo, e cioè dal primo giugno fino al 30 settembre.
Nello specifico, il “Tender to MdA”, riservato gratuitamente agli ospiti del Marina, effettuerà servizio, interno alla città di Salerno, da Marina d’Arechi per Piazza della Concordia e viceversa.
Il percorso prevede le seguenti fermate: Capolinea MdA front office di banchina – Via Posidonia 132 (altezza Carrefour) – Piazza della Concordia (altezza fermata Busitalia) – Lungomare Colombo (altezza Banco di Napoli) – Marina d’Arechi front office di banchina.
Le corse da MdA per Concordia partiranno alle ore 09:00, 11:00, 13:00, 17:00 e 19:00. Quelle, invece, da Concordia per MdA partiranno alle 09:30, 11:30, 13:30, 17:30 e 19:30.

Commenti