Contribuenti.it Associazione Contribuenti Italiani e KRLS Network of Business Ethics hanno sottoscritto oggi un importante accordo a supporto delle piccole e medie imprese.

L'obiettivo e' quello di sviluppare e consolidare l'assistenza alle aziende Italiane nei loro processi di crescita di competitivita' e di internazionalizzazione, favorendone cosi' l'espansione commerciale e produttiva sui mercati oltre confine e la crescita dimensionale, in un processo di integrazione e coordinamento tra le esigenze aziendali e le competenze professionali offerte nei diversi Paesi.

''Con questo accordo - ha dichiarato Vittorio Carlomagno presidente di Contribuenti.it Associazione Contribuenti Italiani - intendiamo affiancare concretamente le imprese nei loro processi di internazionalizzazione. La rete estera di Krls Net work of Business Ethics e' ben radicata nel tessuto socioeconomico delle principali aree geografiche come quella europea, americana ed asiatica ed e' in grado di offrire un servizio di altissimo livello professionale alle aziende che oggi decidono di guardare anche oltre confine per crescere''.

"L'accordo sottoscritto oggi - ha concluso Carlomagno - si inserisce nell'ambito delle iniziative che Contribuenti.it sta portando avanti con Krls Network per il rafforzamento del sistema produttivo italiano. In quest'ottica, incrementare la presenza delle PMI sui mercati esteri e sostenere quelle gia' presenti e' ormai un obiettivo irrinunciabile per rilanciare la competitivita' del nostro territorio e l'accordo siglato oggi con Krls rappresenta un punto importante nell'erogazione di alta consulenza professionale ad hoc per favorire il rapporto delle nostre imprese con l'estero".

Nessun commento: