INTERNAZIONALIZZAZIONE,CONTRIBUENTI.IT: AL VIA IL PROGETTO YAMABELL 2.0.

Sostegno reale alle aziende nell'internazionalizzazione e nelle reti d'impresa: sono queste le opportunità concrete messe a disposizione da KRLS Network of Business Ethics per Contribuenti.it - Associazione Contribuenti Italiani. Con queste priorità è stato presentato stamane a Roma, presso la sede di KRLS Network of Business Ethics di Via Aniene, il progetto "Yamabell 2.0" alla quale hanno partecipano circa 100 aziende del settore agroalimentare ed enogastronomiche interessate all'internazionalizzazione. Realizzato in sinergia con lo Studio Carlomagno Law Firm, Blackgrid Consulting e Feast it Farward, Contribuenti.it ha selezionato le prime 25 aziende enogastronomiche per partecipare all'evento Favor!, in programma a Napa Valley in California dal 20 al 24 novembre 2013, ed incontrare i migliori chef e sommelier del mondo e tantissimi buyer s. provenienti da 130 nazioni.
All'appuntamento hanno preso parte Donato Fioriti, presidente di Arga Lazio Abruzzo e Molise, Serena Pane, vicepresidente di Contribuenti.it Associazione Contribuenti Italiani, Vittorio Carlomagno, titolare dello Studio Carlomagno Law Firm ed in videoconferenza dagli Usa Kevin Gouveia, manager di Feast it Farward e Steven W. Asthon, amministratore delegato di Blackgrid Consulting e dal Portogallo Antonella Di Benedetto sociologa del Centro Studi e Ricerche Sociologiche di Krls Network of Business Ethics.
La mission del progetto "Yamabell 2.0" è quella di adeguare le aziende italiane agli standard internazionali (Europa, Usa e Giappone) fornendo alle imprese teams composti da avvocati, dottori commercialisti-revisori legali e sociologi-comunicatori d'impresa esperti in business consulting e pianificazione strategica.
Il progetto "Yamabell 2.0" di Krls Network of Business Ethics è partito lo scorso 23 settembre in Portogallo, con il pro gramma europeo "MedDiet project", ed ha come obiettivo la promozione, lo sviluppo e l'internazionalizzazione delle imprese italiane ed europee.

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