BARONISSI: APPELLO DEL COMITATO PRO SALUTE PUBBLICA CONTRO L'INCREMENTO DI INIZIATIVE CHE FAVORISCONO LA CULTURA DEL BERE


Il Comitato pro-salute pubblicadi Baronissi rinnova appello all'Associazione "IL PUNTO".

Si avvicina la “Festa della Birra” a Baronissi, che dovrebbe svolgersi, anche quest’anno, così come promesso pubblicamente dal presidente Aliberti dell’associazione “Il Punto”.
Le trenta associazioni e i tanti cittadini del comitato pro-salute pubblica di Baronissi desiderano rilanciare un appello: evitare l’ennesima edizione della “Festa della Birra”, in quanto va ad incrementare la cultura del bere e a inoculare il divertimento con l’alcol.
L’associazione “Il Punto”, che si distingue per opere meritorie sul territorio, non può prestare il fianco a scelte errate; pertanto, ci auguriamo che quest’anno prevalga il buon senso e si promuova il sano divertimento con feste popolari, bandendo l’alcol, così come lo statuto morale in modo particolare delle associazioni di primo soccorso impone.
Il nostro augurio è che l’associazione “Il Punto” cresca sempre più divulgando la cultura del volontariato e incrementando il suo nobile impegno per la città di Baronissi.
Desideriamo fortemente che “Il Punto” sia sempre più baluardo contro il disagio e si impegni, come lodevolmente fa, per la propria terra “semper citius, altius, fortius”.

Nessun commento: