PRIMO FESTIVAL DELLA CANZONE A SORDINA CON SAGRA "PAN TUOST FASULE E ..."

E’ partito ieri sera, giovedì 30 luglio, il primo festival della canzone “Stella per una notte”. La manifestazione, organizzata dalla Associazione Cattolica San Vito Sordina e dalla parrocchia di San Mango Piemonte e Sordina, si protrarrà fino al 2 agosto con la suddivisone dei partecipanti alle gare canore nella categoria delle “Piccole Stelle”, ragazzi di ambio i sessi dai 6 ai 13 anni, e categoria delle “Stelle”, ambosessi di età dai 14 in su. Dopo la finale delle “Piccole Stelle” disputatesi il 30 luglio, venerdi e sabato sarà caratterizzato dalle semifinali del gruppo A e gruppo B della categoria “Stelle”. Domenica 2 agosto ci sarà la finale di categoria e la premiazione dei vincitori.
La kermesse, presentata da Federico Russo e Yasmine Vazinzadeh, è diretta da Massimo Galdi e si avvale della collaborazione artistica di Isabella Della Calce e Mirko Ferrara, della direzione organizzativa di Antonio Della Monica e Laura Volpe, della scenografia realizzata da Iolanda Gallo e del corpo di ballo del M° Davide Raimondo.
Il festival della canzone è stato inserito dagli organizzatori quale attrattiva spettacolare all’interno della settima edizione del “Pan tuost, fasule e …” che per quattro giorni animerà la frazione Sordina, rione di confine tra il Comune di San Mango Piemonte e Salerno, con serate all’insegna del gusto, del divertimento, della buona cucina e della musica.

Nessun commento: